EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nelle adv Gattinoni è tempo di Travel Festival

25/09/2017 16:50
Nuova operazione del network a favore dei punti vendita

È in arrivo la prima di una serie di campagne di marketing e comunicazione studiate nell’autunno-inverno 2017/2018 per stimolare i viaggiatori a recarsi nelle 870 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze. Travel Festival si terrà in tutta Italia dal 22 settembre al 14 ottobre prossimi.

Gattinoni Mondo di Vacanze, oltre a vantare una collaborazione con brand del turismo, da anni sviluppa una propria programmazione coprendo tutte le declinazioni del viaggio quanto a tipologie e budget. Per tre settimane punterà sulle speciali promozioni abbinate ai prodotti interni (DPack, Selected e Travel Experience).

I clienti che prenoteranno, in base all’ammontare della pratica, potranno ricevere beauty, trolley da cabina o valigie, tutto brandizzato Gattinoni Mondo di Vacanze. Le agenzie di viaggi saranno invitate a partecipare a un photo contest: quando consegneranno le valigie ai propri clienti dovranno scattarsi una foto e inviarla a gattinonisocial@gmail.com. Le immagini verranno caricate sui canali social di Gattinoni; quella che verrà considerata più divertente e piacerà di più, porterà all’agenzia un abbonamento annuale alla rivista Traveller di Condé Nast.

“Travel Festival è una nuova operazione del network a favore delle agenzie di viaggi. Inaugura la serie stagionale degli Special Days, che consistono nell’usufruire di promozioni specifiche in un arco di tempo limitato, ma questa volta abbiamo aggiunto bellissimi regali – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Cerchiamo sempre di inventare iniziative che possano fidelizzare la clientela e attrarne di nuova. La comunicazione della campagna avverrà soprattutto attraverso internet, sui social e tramite concorso riservato alle agenzie”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte