EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thomas Cook lancia il servizio "Choose your room"

25/09/2017 09:54
L'operatore permetterà ai clienti di scegliere la propria specifica stanza da una piantina virtuale. L'87% dei viaggiatori si dice potenzialmente interessato a questa opportunità

“Choose your room”. E' questo il nome con il quale Thomas Cook lancia il nuovo servizio per permettere ai clienti di scegliere la propria camera d’albergo prima ancora di partire da casa. Il servizio ha un costo di 30 euro per prenotazione, e permetterà ai clienti di visualizzare e scegliere la propria stanza specifica visualizzando la piantina dei piani del proprio hotel.

L’iniziativa è inizialmente disponibile in 50 hotel in 6 delle catene di Thomas Cook, su destinazioni quali Gran Canaria, Cipro, Grecia, Turchia, Majorca e Tenerife, ma sarà attiva su più di 300 alberghi entro l’estate 2018. Una ricerca di Thomas Cook ha rivelato che ben l'87% dei viaggiatori sarebbe interessato a utilizzare questo tipo di servizio, che sarà spiegato agli agenti di viaggio attraverso un video tutorial, per poter informare a loro volta i clienti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte