EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una campagna globale per rilanciare i Caraibi

25/09/2017 10:58
La Caribbean hotel and tourism association presenta l'iniziativa ideata per informare gli attori del travel della situazione sulle singole isole. Il 70% non della regione non ha subito danni ed è pienamente operativo

Una campagna marketing globale per rilanciare il turismo ai Caraibi dopo il passaggio dell’uragano Irma. L’ha annunciata per le prossime settimane la Caribbean hotel and tourism association attraverso il suo ceo Frank Comito, che ha spiegato come “vogliamo che gli agenti, gli operatori e I clienti di tutto il mondo abbiano ben chiaro cosa è stato compromesso dagli effetti dell’uragano e cosa no: il 70% dell’area non è stato interessato in maniera decisiva da Irma, ed è pienamente operativo dal punto di vista turistico, mentre invece sta soffrendo di cancellazioni e un calo importante nelle prenotazioni”.

Intanto è stato allestito un portale, "Caribbean travel update", proprio per informare al meglio tutti gli operatori. Agli albergatori e ai t.o. internazionali operativi nella regione l’associazione richiederà di prevedere sconti speciali per un periodo di tempo, proprio al fine di rilanciare le prenotazioni, e di allestire un fondo derivante dagli introiti da devolvere a quelle isole effettivamente devastate dall’uragano.   


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte