EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Maldive e Vietnam nel polo “chic escape” di Viaggidea

25/09/2017 13:05
Il brand investe in rifugi di relax ed ecologici per l’inverno 2017/18

Con due esclusive Viaggidea dà il via alla programmazione invernale: il Kudafushi resort & spa alle Maldive e il Fusion resort Phu Quoc in Vietnam entrano nella linea “Chic escape” sulla quale il tour operator sta investendo.

“Sarà al centro degli sviluppi del brand per i prossimi tre anni – afferma Paolo Guariento, brand manager-. Il progetto prende forma e si amplia, inserendo altre due perle alla collezione”.

Alle Maldive si tratta di un elegante eco-resort nell’atollo di Raa, entrato già a marzo, e diverrà la quarta esclusiva del marchio nell’Oceano Indiano, insieme al Constance Tsarabanjina in Madagascar, al Beachcomber Victoria a Mauritius e al Kobe suites resort in Kenya. Il contratto avrà la durata di tre anni.

Il Vietnam è il nuovo polo turistico su cui il Gruppo Alpitour ha scommesso, programmando un volo Neos abbinabile ai resort degli altri marchi presenti nella destinazione. La struttura aggiunta ai programmi “è un rifugio che coniuga benessere, privacy e relax, perfettamente inserito nel contesto naturale circostante e con un design minimal chic che utilizza materiali naturali”, spiega una nota. Il resort ha una nutrita ed esperta equipe di terapeuti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte