EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna Skipass a Modena: 27-29 ottobre

25/09/2017 14:50
Focus sui trend della montagna bianca, molte conferme tra le regioni italiane

Torna Skipass a Modena: il salone del turismo e degli sport invernali giunge alla 24esima edizione, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre.

Come di consueto oltre agli espositori anche spazi destinati ad attività aperte al pubblico tra clinic, prove libere, presentazioni e premiazioni. L’area esterna accoglie le gare e i contest internazionali di sci e snowboard, su neve vera. Ecco “Holy freedom”, un grande ovale in neve su cui si sfidano i campioni della moto flat track.

“L’edizione 2017 metterà a fuoco i trend della montagna bianca: stiamo lavorando ad un calendario eventi che valorizza tutti i contenuti di punta della stagione e che coinvolge operatori e appassionati sulle novità e le tendenze”, afferma Alfonso Panzani, presidente di Modena Fiere.

Venerdì 27 ottobre si tiene ‘Skipass Matching Day’, evento b2b riservato agli espositori del turismo e la presenza della Federazione italiana sport invernali, partner del salone sin dal suo debutto.

Hanno confermato la partecipazione le regioni di Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Calabria, Valtellina,  e l’Alto Adige con Alpe di Siusi, Obereggen, Ortler Skiarena e Plan de Corones, Sappada, e le località austriache di Carinzia e Osttirol.  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte