EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hahn Air Systems firma accordo con Citilink Indonesia

26/09/2017 15:47
Oltre 100.000 agenti di viaggi in più di 190 mercati possono emettere i servizi con il codice H1 nel documento HR-169 di Hahn Air

Hahn Air Systems ha firmato un accordo con la compagnia aerea low cost indonesiana, Citilink Indonesia. Il servizio di consolidamento globale che connette i partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto con tutti i principali Gds permette a Citilink Indonesia di offrire i suoi voli ad agenzie di viaggio in tutto il mondo. Questi sono disponibili in tutti i principali Gds sotto il codice di prenotazione H1 senza che la compagnia aerea abbia bisogno di una sua interfaccia Gds diretta.

Citilink Indonesia, società sussidiaria low cost di Garuda Indonesia, è l’ultima compagnia aerea a entrare nella rete partner H1-Air di Hahn Air Systems, che conta un portfolio clienti di oltre 70 partner. Con base all’aeroporto di Soekarno Hatta a Giacarta, Citilink Indonesia offre 244 voli giornalieri per 31 destinazioni.

Con il prodotto H1-Air, le compagnie aree che non hanno una propria connessione Gds o ne possiedono una limitata, hanno la possibilità di affidare la distribuzione indiretta a Hahn Air Systems. Utilizzando la procedura standard di emissione biglietti tramite Gds, oltre 100.000 agenti di viaggi in più di 190 mercati possono emettere i servizi di questi vettori con il codice H1 nel documento HR-169 di Hahn Air.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte