EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ca' Foscari con Best Tours per i viaggi culturali

26/09/2017 16:30
Da itinerari classici, come India, Cina e Iran, a mete più insolite ma ricche di fascino come Armenia, Etiopia, Cambogia, Azerbaijan e Kazakhstan. In gruppo e accompagnati da un docente

Si chiama Ca' Foscari Travellers Club il progetto nato sulla scia di prestigiosi atenei internazionali, da Cambridge a Oxford che vede coinvolta l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l'operatore Best Tours Italia. Le due realtà proporranno insieme un modo diverso di viaggiare in gruppo all’estero attraverso culture e civiltà e con la guida esperta dei docenti dell’ateneo. Il viaggio diventa così una esperienza di cultura in viaggio, grazie a un’esperienza intellettuale unica, allo stesso tempo vivace e dinamica, aperta a tutti: viaggiatori appassionati e curiosi, neofiti e non.

Ca’ Foscari Travellers Club nasce alcuni anni fa per iniziativa della Fondazione Ca’ Foscariora cresce grazie alla collaborazione con Best Tours Italia. L’incontro fra l’eccellenza culturale dell’Ateneo e quella organizzativa e logistica di Best Tours consente di proporre ad un pubblico più ampio un ventaglio di destinazioni che spaziano da itinerari classici, come India, Cina e Iran, a mete più insolite ma ricche di fascino come Armenia, Etiopia, Cambogia, Azerbaijan e Kazakhstan. Dedicata a chi desidera vivere un’esperienza intellettuale veramente unica, questa nuova proposta permette di scoprire Paesi dalla storia e dalle tradizioni diverse dalle nostre con un occhio completamente nuovo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte