EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Primarete sostiene #iovadoadischia

03/10/2017 17:18
Il 29 settembre il network ha organizzato un educational per agenti sulla destinazione. Le strutture sono al completo e l'isola ospita turisti stranieri

Il 21 agosto l’isola di Ischia trema. Il 29 settembre Primarete Network ha organizzato un educational per agenti sulla destinazione: “La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai e noi siamo solidali con Imperatore Travel”. 30 invitati tra agenti e giornalisti vengono ospitati in varie strutture 4 e 5 stelle per 3 giorni di visite, business meeting, formazione, momenti di convivialità e l'incontro diretto con il titolare di Imperatore Travel e il suo staff al lavoro.

“L’isola è meravigliosa in questo periodo e nulla fa pensare all’arresto delle prenotazioni che si è registrato a seguito del terremoto. Le strutture sono al completo e Ischia pullula di turisti stranieri, perlomeno quelli d’oltralpe non si sono arrestati di fronte allo spauracchio e fiduciosi sono venuti per le loro vacanze. Anche Muccino al nostro arrivo stava registrando al porto richiamando una folla numerosa curiosa per le riprese". A fare gli onori di casa Luigi Polito di Imperatore Travel, con un tour nei suoi nuovi uffici. Presso la nuova meeting room al piano terra il suo staff ha presentato il nuovo sito "di facile navigazione e ricco di tutte le combinazioni che una agenzia possa necessitare per soddisfare anche il cliente più esigente", evidenzia il responsabile booking di Travel Buy, Lucio Vassalluzzo, che ha presentato la piattaforma in uso per le agenzie Primarete, evidenziando quei dettagli importanti nell’utilizzo di nuove tecnologie che fanno risparmiare tempo e denaro. Davide Vanzan, direttore commerciale del network, ha implementato con esempi pratici l’utilizzo del portale.

"Primarete è una DO, distribuzione organizzata, non una GD, grande distribuzione - ha fatto presente il presidente Ivano Zilio -. Noi siamo un piccolo condominio, quelli grandi con più di mille adv li lasciamo agli altri, poiché ci piace conoscere da vicino i nostri collaboratori con i quali possiamo condividere progettualità e obiettivi. A tale proposito ci prepariamo ad organizzare la nostra convention a Gardaland per dicembre dove oltre agli agenti saranno invitate anche le loro famiglie”, conclude Zilio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us