EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui.it: un portale per le agenzie

17/10/2017 12:25
La piattaforma consente di comprare anche il volo+hotel e solo hotel e oltre alla commissione l'agente può avere soggiorni free. Riduzioni per gli speciali early booking

“Più profittevole, chiara e con tanti vantaggi e agevolazioni per gli agenti di viaggi. E’ la nuova piattaforma per il trade www.tui.it”. A parlarne è Quirino Falessi, commercial manager di Tui Italia.  “L'agenzia può acquistare sia il pacchetto completo che il volo+hotel o il solo hotel. Se l'agente è ammesso al credito e prenota un biglietto di linea o low cost, Tui può anticiparne il costo. Prenotare con il mini sito conviene all'agente – spiega Falessi - che oltre alla commissione prevista può contare su soggiorni free a seconda del numero di pratiche confermate. Valida anche la piattaforma www.tui.italia per la vendita del pacchetto classico tradizional ”.

Il manager ha spiegato nel dettaglio lo speciale early booking che interessa sia la Promozione Inverno per le partenze dal 5 novembre 2017 al 23 aprile 2018 per prenotazioni confermate entro il 30 novembre 2017, sia la Promozione Primavera/Estate 2018 con partenza dal 29 aprile al 22 ottobre 2018, per prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2018. “Ci sarà una riduzione del 10% sulla quota base e la possibilità per il cliente di portare fino a 2 bimbi gratis in determinati periodi e su determinati prodotti in promozione in Egitto e alle Canarie, precisamente su Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, Marsa Alam, El Quseir e Sharm El Sheikh”. a.to.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte