EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc incrementa l'offerta nel Mediterraneo con Lirica

18/10/2017 16:44
La compagnia ha svelato il nuovo itinerario per l’estate 2018. Partenza da Venezia il 6 aprile

“C’è ancora una forte richiesta da parte dei passeggeri per le crociere nel Mediterraneo. In particolare, abbiamo osservato un picco di interesse nel Mediterraneo Orientale, dove a catturare l’immaginazione dei viaggiatori sono destinazioni come le isole greche e la Croazia - afferma Gianni Onorato, ceo di Msc Cruises -. Pertanto, Msc è lieta di annunciare che a partire da oggi i nostri ospiti potranno prenotare la loro crociera su Lirica approfittando di un itinerario assolutamente inedito. In questo modo avranno a disposizione quattro diverse navi, compresa Lirica, per le loro crociere estive nell’area di grande richiamo del Mediterraneo Orientale”. 

Msc Crociere ha, infatti, incrementato l'offerta, svelando il nuovo itinerario di Lirica nel Mediterraneo Orientale per l’estate 2018. Lirica partirà da Venezia il 6 aprile ed è possibile già da oggi prenotare una delle crociere a bordo.

Il nuovo itinerario inizia e si conclude nella città di Venezia, per toccare alcune tra le destinazioni più belle del Mediterraneo Orientale: Mykonos, Heraklion/Creta, Corfù, Dubrovnik, Bari. Oltre a un nuovo itinerario, Msc Crociere offre ai suoi ospiti più tempo per esplorare alcune di queste destinazioni. In particolare, grazie alle soste prolungate a Mykonos e Corfù, gli ospiti avranno a disposizione un’intera giornata a terra per scoprire le destinazioni.

Lirica è stata completamente rinnovata e rimodernata grazie al “Renaissance Programme”, un intervento da 200 milioni di euro effettuato nel 2015. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte