EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap Air Portugal rafforza il network

19/10/2017 09:08
Il volo bi-diario per Rio De Janeiro e San Paolo, mentre saliranno a 9 le frequenze settimanali operate su Recife. Dal 30 ottobre il volo per Fez

Per Tap Air Portugal le destinazioni inaugurate nel 2017 si stanno rivelando un successo a livello globale. Ottimi per il mercato italiano i riscontri dei voli per le destinazioni africane Abidjan e Lomé - introdotte lo scorso luglio - e per la canadese Toronto - lanciata a giugno, destinazioni che verranno mantenute anche nell’orario invernale.

L’espansione è accompagnata anche da un rafforzamento del network già consolidato: in particolare, con l’inizio dell’operativo invernale sarà attivato il volo bi-diario per Rio De Janeiro e San Paolo, mentre saliranno a 9 le frequenze settimanali operate su Recife. Dal 30 ottobre Tap lancerà anche il volo per Fez, la quarta destinazione in Marocco, rafforzando sempre più il proprio posizionamento strategico anche nel continente africano.

A seguito del grande successo a livello globale che si sta registrando, si è proceduto a un rebranding del marchio ritornando alla denominazione Tap Air Portugal, sottolineando con “Air” il settore di competenza senza tralasciare l’identità portoghese e il Portogallo che resta la destinazione e il prodotto principale della compagnia.
In quest’ottica e soprattutto guardando al mercato americano, si continua a investire sul programma Portugal Stopover che da pochi giorni consente a tutti i passeggeri  di estendere gratuitamente la propria permanenza a Lisbona fino a 5 notti, in andata o in ritorno, e di approfittare di numerosi altri vantaggi per godersi la capitale lusitana, raddoppiando così i benefici di volare con Tap.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte