EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In agenzia la neve di Futura Vacanze

19/10/2017 12:32
Il t.o. propone per il secondo anno, anche in inverno, la programmazione del marchio Futura Club

Il nuovo catalogo Neve di Futura Vacanze è disponibile nelle agenzie di tutta Italia e l’operatore propone per il secondo anno, anche in inverno, la programmazione del marchio Futura Club associato all’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige. La riconferma di questa struttura in esclusiva, commercializzata con la formula Futura Club, è legata agli ottimi risultati dello scorso anno sia in termini di vendite che per quanto concerne la customer satisfaction.

In virtù dell’ampio successo riscosso, per il Futura Club Posta, viene riproposta la formula Ski Inclusive for Kids, un pacchetto appositamente studiato per i più piccoli che prevede skipass, trattamento di mezza pensione e corsi collettivi di sci e snowboard.

“Siamo molto soddisfatti di proporre di nuovo il marchio Futura Club nel nostro catalogo Neve, sulla scorta dell’ottimo risultati fatti registrare da questa formula anche nell’ambito della vacanza invernale. Abbiamo lavorato per rafforzare e migliorare ulteriormente l’offerta Futura Club al fine di offrire ai clienti della struttura un numero ancora maggiore di attività interne. Vogliamo ricreare quanto più possibile anche per la programmazione invernale la formula villaggio che ci contraddistingue e che è molto apprezzata. Anche grazie a questo, ci aspettiamo un incremento dei già eccellenti numeri dello scorso anno”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.

Come da tradizione, l’offerta si sviluppa omogeneamente tra Nord e Centro Italia, toccando Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta e Abruzzo. New entry di questa edizione del catalogo, due proposte austriache in Carinzia, parte della catena Falkensteiner. Tra le novità di quest’anno, anche l’ampliamento delle proposte Gruppi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte