EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Let’s work together" la dichiarazione di intenti di Travelgood

20/10/2017 11:32
Continuo lo scambio di feedback per la ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze di lavoro quotidiano

Let’s work together è la dichiarazione di intenti di Travelgood: accompagnare passo passo ogni agente di viaggi nella configurazione di servizio più adatta ai propri obiettivi di business.

Travelgood conta all’attivo oltre 400 agenti di viaggi che sono stati coinvolti nel ciclo di eventi Il gusto di incontrarci, nel roadshow in partnership con Trustforce e nelle ultime esperienze trade. Un portafoglio di appuntamenti a cui tutti gli agenti intervenuti hanno partecipato attivamente al processo collaborativo in uno scambio di feedback per la ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze di lavoro quotidiano.

Liberi di gestire il proprio lavoro in totale autonomia e affrancati da ogni logica di affiliazione, i clienti Travelgood possono contare su una proposta commerciale che copre ogni aspetto del lavoro di agenzia: dall’emissione di biglietteria alle piattaforme con motori di prenotazione in grado di aggregare prodotti e fornitori performanti, dai Gds semplificati e professionali alle opportunità di reportistica più approfondita.

Travelgood fa sapere che è aperta fino a fine mese l’indagine tra gli utilizzatori dell’ADV360 Portal per identificarne – dopo il rilascio della nuova versione lo scorso luglio – punti di forza e aree di miglioramento.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte