EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ihg, progetti per 60 Holiday Inn Express in Europa

20/10/2017 16:21
Aperto a Colonia il più grande Holiday Inn Express del Vecchio Continente

InterContinental Hotels Group ha annunciato l’apertura dell’ Holiday Inn Express® Cologne City Centre, il più grande Holiday Inn Express d’Europa. La struttura conta 323 camere, con Wi-fi gratuito e una colazione continentale a buffet compresi nel prezzo. Dall’hotel si può raggiungere in pochi passi la Città Vecchia e, con un breve tragitto in metro, le guglie gemelle della Cattedrale Gotica di Colonia.  Si trova inoltre poco distante dalle stazioni della metropolitana di Poststraße e Severinstraße, così come dalla stazione ferroviaria di Colonia centrale. Sia per arrivi che per partenze, l’aeroporto di Colonia Bonn si trova a soli 25 minuti di guida.

Solo nel 2017 abbiamo aperto 5 nuove proprietà Holiday Inn Express e firmato per altre 11 in Germania – ha affermato Mike Greenup, vice presidente, brand management per Holiday Inn Express -. L’ Holiday Inn Express Cologne City è un grande valore aggiunto a quel portfolio”.

Attualmente, esistono 32 hotel Holiday Inn Express in Germania e ulteriori 29 pronti per lo sviluppo. In Europa operano 239 hotel Holiday Inn Express e 60 sono in piano di sviluppo.
Considerando tutti i suoi brand, Ihg attualmente in Germania dispone di quasi 120 tra hotel aperti e in piano di sviluppo.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte