EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi dell’Airone: per le adv commissioni particolari sull’offerta Sposi

20/10/2017 12:13
Il t.o. investe sul segmento e lancia l'operazione "Una Maserati ed autista in omaggio" per il giorno del matrimonio

Si conferma il focus viaggi di nozze per il t.o. I Viaggi dell’Airone, specializzato su questo target di clientela. Una Maserati ed autista in omaggio per il giorno del matrimonio è il regalo agli sposi che il t.o. ha previsto insieme alle proposte del catalogo Viaggi di Nozze, prossimamente in distribuzione nelle agenzie di viaggi.
Sull’ultima pagina di copertina del nuovo catalogo, c’è l’anteprima dell'offerta accompagnata dalla foto della fiammante Maserati by I Viaggi dell’Airone.

Dopo essere stato presentato alle Fiere sposi di Roma e di Portici Pietrarsa, il catalogo Viaggi di Nozze sarà in vetrina alla fiera "Tutto sposi" che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 21 al 29 ottobre e subito dopo sarà distribuito alle 550 agenzie fidelizzate dell'Airone.

Nel catalogo sono presenti tutte le destinazioni tradizionali del catalogo di 200 pagine "Il mondo" di I Viaggi dell’Airone, con  un prezzo unico, comprensivo di tasse,valido sia per la sposa sia per lo sposo. Il prezzo unico è immortalato nei cuori colorati dell'Airone.

Il catalogo racchiude le destinazioni più gettonate dal mercato honeymooner e va dalle Seychelles alle Mauritius, dalla Polinesia Francese all'Indonesia,Thailandia e Vietnam, Emirati Arabi, Maldive, Africa, Namibia, Giappone, America ed a tutto il resto del Mondo.

Le offerte si possono prenotare anche direttamente dal portale Air on line, che I Viaggi dell’Airone ha realizzato con la collaborazione di Amadeus e dei webmaster interni. 
L’attenzione del t.o. è rivolta anche alle agenzie di viaggi per le quali sono state studiate commissioni particolari sull’offerta Sposi con accordi preferenziali per quelle agenzie che entro il 30 novembre ne faranno richiesta al tour operator.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte