EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hotelplan: Maldive e New York tra le più richieste dell'inverno

20/10/2017 17:02
Nuova grafica per i cataloghi 2017/2018 dell'operatore

Una nuova grafica caratterizza i cataloghi Hotelplan 2017/2018. "L'obiettivo di Hotelplan è fornire ai propri clienti un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile, qualcosa di veramente inconfondibile, come cita il nostro payoff. Grazie all’esperienza del nostro personale addetto alla programmazione e alla vendita, in agenzia i clienti possono scegliere ogni aspetto del viaggio, personalizzando ogni singolo servizio, affinché tutto rispecchi i sogni e i desideri del viaggiatore" dichiara Angelo E. Cartelli, direttore commerciale Eden Travel Group e a capo della Busines unit di Milano.

Per la stagione invernale, l’Oceano Indiano, con Maldive in testa, e New York si confermano tra le destinazioni più amate ed ambite dalla clientela italiana.
Le Maldive presentano per la prossima stagione 25 soluzioni di soggiorno che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello. Immancabile, poi, per Capodanno, l'appuntamento nella Grande Mela: per non mancare, Hotelplan ha messo a punto pacchetti di 4 o 5 notti e diverse date partenza.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte