EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il fam trip evolve e diventa premio di un concorso

20/10/2017 13:00
Le best seller di Raro by Nicolaus partono per Dubai

Il fam trip evolve e diventa push delle vendite prima di partire, o meglio il “premio” per le agenzie di viaggio meglio performanti. E’ accaduto con la destinazione Dubai, che ha realizzato un progetto con Nicolaus tour operator e il suo brand Raro.

In collaborazione con l’ente del turismo rappresentato in Italia, la scorsa primavera l’operatore ha lanciato il contest “Dubai competition”. Terminato il 30 settembre, il concorso ha registrato un coinvolgimento superiore alle aspettative, vedendo partecipare “un elevato numero di agenzie che hanno sviluppato un considerevole volume di fatturato”, spiega una nota.

E proprio ieri è partito il “luxury fam trip” riservato ai 13 top seller che sono in viaggio insieme al direttore vendite Alberto Giorgio e il product manager Vito Facciolla. Le adv incontreranno anche le dmc in loco e i fornitori di servizi, figure chiave della programmazione dell’operatore.

Siamo felicissimi di collaborare a iniziative come questo contest - commenta Serena Valle, account director Dubai Tourism Italia -, un programma così particolare, ricco di attività nuove e insolite, li rende dei veri ed entusiasti ambassador della città emiratina”.

Tra le chicche, l’aperitivo al tramonto al El Burj Al Arab presso lo Scape restaurant e lo spettacolo al nuovo teatro ad Habtoor city, animato da un cast di 65 artisti, voli in idrovolante e jeep nel deserto, la visita a strutture ricettive nuove come l’Address boulevard.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte