EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mood room per Nh Hotels che si allea con Philips

20/10/2017 15:00
Colori e temperature personalizzate dagli ospiti, per un’esperienza di luce propria nella camera d’hotel

Di che umore sei? Risponde a questa domanda l’innovazione tutta cromatica che Nh Hotels ha messo a punto con Philips Lighting introducendo le “mood room”. Tutto dipende da un sistema di controllo per le camere, che può integrare l'illuminazione e terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende, la musica e persino i programmi software di prenotazione.

Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione  in base alle loro preferenze per risposare, lavorare, fare esercizio fisico, meditare e persino prepararsi per uscire o rilassarsi sotto la doccia

Anche nella doccia è possibile vivere un’esperienza multisensoriale con l’emotional shower, che include il controllo di suoni, luci e acqua come in alcune Spa.

“Gli hotel del futuro devono considerare come fattore chiave la sostenibilità, la connettività e l’esperienza degli ospiti - ha commentato Hugo Rovira, managing director Southern Europe e Stati Uniti -. Grazie alle nuove tecnologie di illuminazione connesse è possibile considerare tutti questi aspetti e offrire un'esperienza indimenticabile”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte