EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Dubai un mese di "Fitness challenge"

23/10/2017 10:40
Il principe ereditario Hamdan bin Mohammed lancia la sfida nel nome del wellness, pensata per rendere la capitale "la città più attiva del mondo" per residenti e turisti

Rendere Dubai la città più attiva del mondo. E’ con questo obiettivo che lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe erede al trono dell’emirato, ha inaugurato la Dubai Fitness Challenge, un progetto ideato per stimolare gli abitanti di Dubai, i residenti e i visitatori a praticare esercizio fisico per almeno 30 minuti al giorno nell’arco di un mese, promuovendo e organizzando un’ampia scelta di attività e sport.

”Dubai – ha spiegato lo sceicco Hamdan bin Mohammed - punta a diventare un esempio per le città di tutto il mondo: siamo davvero entusiasti di poter diffondere la cultura del fitness, e la Dubai Fitness Challenge è stata ideata per motivare i cittadini a perseguire uno stile di vita attivo ed energico. Il progetto si unisce alle altre iniziative a cui ci stiamo dedicando per trasformare la stessa Dubai nella città più felice del mondo, creando un contesto sociale positivo e le condizioni ideali per un miglioramento dello stile di vita”.

La Dubai Fitness Challenge, iniziata il 20 ottobre e che si svolgerà fino al 18 novembre 2017, riunisce molteplici iniziative sportive in tutta la città: dalla camminata agli sport di squadra, dalle diete più salutari al paddle boarding, dall’aerobica al calcio, dallo yoga al ciclismo.
L’iniziativa include cinque weekend dedicati al fitness, iniziati lo scorso fine settimana al Safa Park con ospiti famosi, coach e professionisti del fitness presenti in varie location, eventi dedicati e spettacoli dal vivo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte