EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Con Air Dolomiti la Puglia in mostra a Monaco di Baviera

23/10/2017 11:38
La promozione del made in Italy attraverso arte e gastronomia

Il 2017 ha visto un forte rapporto di collaborazione tra Air Dolomiti e la Regione Puglia. “Sulla regione del Sud – ha spiegato il vettore – operiamo quotidianamente collegamenti dalle città di Bari e Brindisi (quest’ultima soltanto durante il mese di agosto)”.

A Monaco di Baviera, hub di Air Dolomiti, la Puglia è stata protagonista con diversi progetti. Assieme a Pugliapromozione la compagnia aerea ha partecipato a Gourmet Italia, manifestazione dedicata al made in Italy, ricreando un’area giovane oltre che moderna dove poter assaporare prodotti tipici; un murales è stato poi creato dall’artista Agostino Iacurci, pugliese di nascita, su una facciata del Meininger Hotel Munich City Center. Il progetto, realizzato grazie alla collaborazione con Pugliapromozione e The Trip, ha regalato un capolavoro di street art alla città di Monaco.

Una delle cinque tappe del ciclo di mostre “Behind Excellence”, svoltasi all’aeroporto Franz Josef Strauss di Monaco, ha visto come protagonisti i volti dei pescatori di Monopoli ripresi da Piero Martinello. “Neptune Gladiators” (il nome della mostra) è nata dalla collaborazione con Cortona on the Move e The Trip agency.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte