EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling: inverno 2017, 2,4 mln di posti, +19% di capacità

23/10/2017 14:08
Da novembre a marzo opererà un totale di 52 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani. Solo a Roma 1,3 mln di posti con un incremento del 17% rispetto alla stagione invernale 2016.

Vueling consolida ed incrementa la sua offerta in Italia lanciando la stagione invernale 2017: da novembre a marzo opererà un totale di 52 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani con più di 2,4 milioni di posti disponibili, un aumento del 19% rispetto alla stagione invernale 2016.

Per i prossimi mesi partono anche nuove rotte raggiungibili per la prima volta nella stagione invernale: i passeggeri in partenza da Firenze, per esempio, per la prima volta potranno regalarsi delle vacanze invernali ad Amsterdam oppure raggiungere l’aeroporto di Londra Luton. Da Roma Fiumicino, invece, rimarrà attivo per tutta la stagione il collegamento con Dubrovnik, mentre da Olbia Vueling opererà tutto l’anno il collegamento con Barcellona. In particolare, da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale del vettore, Vueling offrirà nei prossimi mesi collegamenti verso 29 destinazioni domestiche ed internazionali, operando per la prima volta nella stagione invernale la rotta che collega la Capitale a Dubrovnik. Vueling mette a disposizione dei passeggeri romani più di 1,3 milioni di posti disponibili, un incremento del 17% rispetto alla stagione invernale 2016

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte