EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La campagna d'Israele arriva nei Mondadori Store

23/10/2017 17:52
“Two Cities One Break” invita a scoprire in un unico citiesbreak le città di Tel Aviv e Gerusalemme

La campagna globale dell’Ufficio Nazionale Israeliano del TurismoTwo Cities One Break”, che invita a scoprire in un unico citiesbreak le città di Tel Aviv e Gerusalemme, prosegue in Italia questo autunno e fa tappa per la prima volta nei Mondadori Store.

Per un mese, dal 19 ottobre al 16 novembre, infatti, i clienti online e quelli di più di 30 punti vendita Mondadori Store selezionati avranno la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Israele alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme: per partecipare sarà sufficiente effettuare un acquisto e registrarsi sul sito www.2cities1breakmondadoristore.it

“Tel Aviv e Gerusalemme sono sinonimo di cultura, di scoperta e di incontro, così come lo sono i Mondadori Store: non c’è luogo più adatto per promuovere le due città e invitare il pubblico a scoprirle in un unico citiesbreak. Con 72 voli diretti dall'Italia, Israele è ancora più vicina questo inverno”, dichiara Avital Kotzer Adari, direttore dell'ufficio nazionale Israeliano del Turismo.

L’iniziativa sarà promossa online, sui social e all’interno dei punti vendita Mondadori Store su schermi e totem dove sarà trasmesso il video della campagna Two Cities One Break. I clienti dei negozi riceveranno inoltre in omaggio speciali segnalibri dedicati a Israele.

Presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano è in programma nel weekend dal 10 al 12 novembre, la mostra “Two Cities One Break”, un percorso fotografico che racconta in 20 scatti le città di Tel Aviv e Gerusalemme. La mostra, ad accesso gratuito, è curata da Denis Curti. Nella settimana della mostra, inoltre, una vetrina del Megastore sarà interamente dedicata a Israele e l’iniziativa sarà promossa sui ledwall esterni allo store.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte