EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GoOpti: obiettivo 1 milione di passeggeri trasportati

24/10/2017 17:17
Oggi il network italiano collega 15 città con aeroporti internazionali e hub, espandendo sempre di più il suo business

GoOpti, network di collegamenti da e per gli aeroporti del Nord Italia, espande la sua rete collegando con aeroporti internazionali e hub 15 città Italiane. A differenza dei primi mesi dal lancio in Italia, nel dicembre 2015, quando il servizio era operativo in poche città del Nord-Est, oggi il network Italiano di GoOpti collega 15 città italiane con aeroporti internazionali e hub, espandendo sempre di più il suo business.

Abbattimento dei costi con il concetto di sharing

In un’era in cui il concetto di sharing si diffonde sempre di più, GoOpti offre un servizio di transfer a prezzi competitivi, che permettono a chi viaggia di abbattere i costi dello spostamento. Alla base della performance la piattaforma www.goopti.com, un marketplace in grado di soddisfare la domanda sempre più crescente di raggiungere i principali aeroporti o hub del Nord Italia. Tutto questo è possibile grazie ad uno specifico algoritmo, messo a punto dall’intelligence informatica interna, che, applicato al motore di ricerca della piattaforma www.goopti.com consente di ottimizzare le richieste in base agli itinerari selezionati.

Con il modello di franchising GoOpti offre nuove possibilità a coloro che erogano il servizio di noleggio con conducente: in questo modo chi già effettua questo servizio ed è dotato di regolare licenza può intercettare clienti difficilmente raggiungibili. Oltre a ciò GoOpti stimola sinergie e partnership di carattere commerciale con tutte le compagnie più importanti della travel industry. 

1 milione di passeggeri trasportati

Nel mese di novembre GoOpti ha in vista il raggiungimento del traguardo di 1 milione di passeggeri che ad oggi hanno deciso di viaggiare con GoOpti. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte