EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Gran Bretagna si promuove con l'orso Paddington

25/10/2017 12:05
Nuova campagna di Visit Britain legata all'uscita del secondo film su questo personaggio

E’ legata all’uscita del film Paddington 2 la nuova campagna promozionale di  Visit Britain. Nel sequel di Paddington lo spettatore segue l’orso mentre va alla scoperta di Londra. Tra i molti luoghi iconici presenti nel film ci sono il Tower Bridge, la Cattedrale di San Paul, la stazione di Londra Paddington, Portobello Road e Little Venice.

La promozione sul web e attraverso i social punta a convogliare traffico su visitbritain.com/paddington2. Tanti i contenuti legati al protagonista del film: "Con il suo cappotto azzurro e il suo amore per la marmellata – ha affermato Clare Mullin, direttore marketing VisitBritain / VisitEngland -, questo orso peruviano, che ha reso la Gran Bretagna sua casa, ci supporta nell’invitare i turisti di tutto il mondo ad esplorare quanto di meraviglioso ed emozionant il Regno Unito ha da offrire".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us