EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Gran Bretagna si promuove con l'orso Paddington

25/10/2017 12:05
Nuova campagna di Visit Britain legata all'uscita del secondo film su questo personaggio

E’ legata all’uscita del film Paddington 2 la nuova campagna promozionale di  Visit Britain. Nel sequel di Paddington lo spettatore segue l’orso mentre va alla scoperta di Londra. Tra i molti luoghi iconici presenti nel film ci sono il Tower Bridge, la Cattedrale di San Paul, la stazione di Londra Paddington, Portobello Road e Little Venice.

La promozione sul web e attraverso i social punta a convogliare traffico su visitbritain.com/paddington2. Tanti i contenuti legati al protagonista del film: "Con il suo cappotto azzurro e il suo amore per la marmellata – ha affermato Clare Mullin, direttore marketing VisitBritain / VisitEngland -, questo orso peruviano, che ha reso la Gran Bretagna sua casa, ci supporta nell’invitare i turisti di tutto il mondo ad esplorare quanto di meraviglioso ed emozionant il Regno Unito ha da offrire".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte