EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Flematti nuovo ruolo in Gattinoni

31/10/2017 18:15
Da direttore commerciale della divisione mice a key account manager per scelta

32 anni di storia professionale e umana, 25 dei quali in Gattinoni che ora chiedono di rallentare: Patrizia Flematti non lascerà il gruppo, resta in azienda con un ruolo diverso, quello di key account manager.

Dal 1992 la manager ha ricoperto diversi ruoli fino ad arrivare alla carica di direttore commerciale della divisione che si occupa di meeting, incentive, congressi ed eventi. Dal 2012 anche direttore di Made in Italy, la divisione che tratta incoming ad alto livello.

“Meno responsabilità e mole di lavoro le permetteranno di incanalare esperienza, competenza e professionalità verso quei progetti e clienti che sanno che key account manager non ci si inventa”, spiega una nota.

Vesto la maglia Gattinoni da 25 anni, è questa la mia famiglia – commenta -. Se mi guardo alle spalle sento di aver contribuito con passione allo sviluppo della divisione mice e del gruppo. Credo vi sia un tempo per ogni cosa, per capire quale è la nostra strada, per scegliere cosa fare e per decidere come proseguire. A oggi desidero semplicemente più tempo, quello che non torna, quello che non ha prezzo, quello per il quale ho fatto una scelta. A chi mi ha detto ‘ci vuole coraggio’ io rispondo che la vita è una scelta e una questione di priorità”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte