EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean: torna in Europa la Oasis of the Seas

14/11/2017 11:35
Gli itinerari europei saranno disponibili per prenotazioni a partire dalla settimana dell'11 dicembre 2017

Cinque nuovi porti di scalo in arrivo per la stagione 2019-2020 di Royal Caribbean International e il ritorno della Oasis of the Seas in Europa. Sono le novità che accompagnano la programmazione della società di crociere.

Per la prima volta dal 2014, la Oasis of the Seas - la nave da crociera più grande in viaggio nel Mediterraneo - tornerà a solcare le acque del Mare nostrum, salpando da Barcellona per trascorrere la stagione estiva nel Vecchio Continente. Tra le tante attrazioni ci saranno i "quartieri di bordo" - ovvero sette aree tematiche studiate per soddisfare ogni gusto e preferenza - supporti tecnologici di nuovissima generazione, camere e suite eleganti e confortevoli, una proposta gastronomica varia ed esclusiva, un vero e proprio parco naturale a cielo aperto circondato da rigogliosi giardini tropicali, spettacoli teatrali in stile Broadway e l'iconico AquaTheater.

Oasis of the Seas salperà per crociere di sette notti e visiterà Palma di Maiorca, Marsiglia, Firenze, Roma e Napoli.

Grazie alle nuove tappe, i viaggiatori potranno visitare la porta dei ghiacciai di Olden (in Norvegia), scoprire le meraviglie di Visby, la città medievale meglio conservata al mondo e patrimonio mondiale dell'Unesco (in Svezia), rimanere meravigliati dal fascino di Zadar (in Croazia) con i suoi parchi nazionali, le imponenti cascate e i reperti storici di epoca romana, emozionarsi a Portofino ammirando le scogliere a picco sul mare o perdersi lungo le strade di Brest, caratteristica città portuale ricca di storia e carattere, sulla costa bretone.

Dall’Italia salperanno alcune tra le rotte più suggestive: la Rhapsody of the Seas partirà da Venezia con due itinerari da sette notti: uno alla volta di isole greche e Croazia (che toccherà nuovi porti di scalo) e uno verso le sole isole greche. La Jewel of the Seas offrirà invece una crociera alla scoperta del Mediterraneo di sette o nove notti con partenza/arrivo al porto di Civitavecchia.

Gli itinerari europei saranno disponibili per prenotazioni a partire dalla settimana dell'11 dicembre 2017.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte