EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Reisenplatz allarga il team

14/11/2017 18:03
Entrano in squadra Gianluca Orsini, area manager Emilia Romagna - Marche, Alessandro Cassone, area manager Lazio e Corrado Vittozzi, area manager Campania

Entrano a far parte del team Reisenplaz Gianluca Orsini, area manager Emilia Romagna - Marche, Alessandro Cassone, area manager Lazio e Corrado Vittozzi, area manager Campania).

“E’ passato meno di un anno da quando sono entrati nella squadra di Reisenplatz Massimo Ravaglia (Triveneto), Antonella Signorini (Toscana) e Benny Faro (Sicilia e Calabria). I risultati non si sono fatti attendere e con una crescita media nelle loro aree del 42% hanno persuaso l’azienda ad allargare il team. Reisenplatz continua ad investire sul mercato italiano. Il team è sempre più composto da professionisti 'senior', conosciuti ed apprezzati sul mercato“. E' quanto dichiara Luca Adami, country manager Italia di Reisenplatz.

“Nei prossimi mesi abbiamo un piano di sviluppo seriale di novità sia in termini di prodotto sia in termini di opportunità commerciali e tecnologiche per le agenzie di viaggi. Era pertanto imprescindibile accelerare lo sviluppo commerciale dell’azienda - annuncia Adami -. Gli obiettivi principali sono pertanto la conquista più rapida delle quote di mercato grazie alla sua competitività e al suo rivoluzionario modello di business (comparazione prezzi geolocalizzata), consolidare il  fatturato e fidelizzare gli attuali partner attraverso le numerose novità di prodotto che verranno lanciate nei prossimi mesi". 

“Reisenplatz sta sviluppando molti Paesi europei e non solo, ma il mercato italiano ad oggi è quello che ha dato le maggiori soddisfazioni. I numeri italiani iniziano ad essere importanti, ma soprattutto il numero di clienti fidelizzati iniziano a rendere opportuno un’attività commerciale presidiata territorialmente“, conclude Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di Reisenplatz


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte