EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

America World dedica un catalogo a New York

16/11/2017 12:07
Tante novità di prodotto nel monografico che è "un vero e proprio catalogo e non più un inserto"

Dal 2018 la programmazione sugli Stati Uniti di America World raddoppia con un nuovo catalogo monografico dedicato a New York.
“Un vero e proprio catalogo e non più un inserto – sottolinea Stephan Raspolini, product manager New York di America World -. Un prodotto che inizia subito con una bella cartina di Manhattan, che ne evidenzia le zone, proprio perché a New York non c’è un vero centro della città, ma tanti centri con dei caratteri distintivi e unici. Il plus per quanto riguarda i nostri tour in esclusiva con accompagnatore è la sistemazione nel comodissimo Le Parker Meridien, a pochi passi da Central Park, Times Square e dal District Theater”.

Tra i tour di gruppo in esclusiva sul mercato con volo dall’Italia e accompagnatore, c’è “Big Apple” di 7 giorni, con partenze a date fisse da marzo a ottobre 2018, escludendo il periodo estivo quando l’operatore propone la versione più lunga di 9 giorni “New York, New York”.
Ma la grande novità del 2018 è “Party New York”, viaggio di 6 giorni/5 notti, con alcune escursioni di base organizzate, ma di fatto ma con tempo libero a disposizione. “Lo abbiamo inserito nei tour di gruppo perché ha partenze a date fisse e questo implica aggregazione, ma è un viaggio su base individuale con possibilità di scegliere visite ed escursioni in compagnia di altri partecipanti. Partenze tutti i sabati fino a marzo 2019, Incluse le 5 prime colazioni da Starbucks. Un viaggio che ci consente di rivolgerci a un pubblico più giovane che solitamente non entra in agenzia di viaggi”.

Tra le altre novità, la possibilità di quotare e prenotare tutti i musical e gli spettacoli di Broadway, e di Radio City Music Hall. Possibilità anche di partecipare a un tour guidato dietro le quinte. Si possono, poi, prenotare individualmente o per gruppi anche i grandi eventi sportivi al Madison Square Garden. E i più appassionati possono partecipare al tour guidato “All Access Tour” per  accedere al backstage, agli spogliatoi, alla memorabilia, alla sala trofei e molto altro.
Altra grande novità è il programma “Una notte al Museo”, modo decisamente diverso per visitare il Museo di Storia Naturale, ispirato al famoso film. Si visita di notte, con le torce elettriche e si pernotta all’interno del museo, che fornisce brandine ai partecipanti. L’esperienza è particolarmente indicata alle famiglie con bambini. Like a New Yorker è invece la formula che prevede la presenza di un cittadino newyorchese come guida, che accompagna i partecipanti attraverso gli aspetti meno evidenti e più caratteristici della City.

Seguono molte opportunità di visita della città, con maggiore spazio dedicato a un nuovo modo di scoprire New York con A Walk in the Village, passeggiate alla scoperta dei quartieri di Manhattan, come l’East Village, Little Italy. Infine, Per chi desidera provare la varia cucina della City, prenotazioni gratuite di tavoli al ristorante, anche su base individuale.

America World propone anche una sezione Out of New York con visite a città o attrattive nelle vicinanze. Un più ampio spazio è stato dedicato a La Tua Casa a New York, con la proposta di appartamenti a Manhattan. “Una formula che non è meno cara del soggiorno in hotel, ma che consente di vivere la città in modo differente. Proponiamo Q&A Residential Hotel, che dispone di 130 appartamenti in un edificio storico vicino al Financial District, a due passi dalla Borsa. Ampia, infine, la sezione de I Nostri Hotel a New York, con una mappa con evidenziate le strutture proposte a Manhattan e negli altri quartieri.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte