EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018

15/11/2017 17:18
Confermate tutte le linee e aggiunte partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018. La Compagnia del gruppo Onorato Armatori conferma tutte le linee e aggiunge partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia.

Come di consueto Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax. E poi c’è la Sicilia, servita sempre dal Gruppo Onorato Armatori grazie alla linea Napoli-Palermo.

Fiore all’occhiello della Compagnia sono le cruise ferry Sharden e Nuraghes, con una capacità di quasi tremila passeggeri e 850 auto ciascuna. Tanti i servizi a bordo con una cura particolare dedicata alla ristorazione grazie alla partnership di Tirrenia con Ligabue, impresa di catering già legata alla collaborazione con Moby. Per la nuova stagione rinnovato anche il portale web della compagnia con più informazioni e funzioni in diverse lingue.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte