EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Crociere sul Nilo: oggi sono 35 le navi in movimento regolare

16/11/2017 17:54
L'Egitto si conferma al centro della programmazione Agenzia Viaggi Rallo di Mestre, che continua ad investire sulla meta

Un Egitto con più di 35 anni di programmazione ininterrotta per Agenzia Viaggi Rallo di Mestre, che continua ad investire sulla meta. In questo momento lavora su “una mostra-evento sull’Egitto che inizierà il 26 dicembre a Jesolo Lido, si rivolge a un bacino d’utenza di circa 6,5 milioni di visitatori che ogni anno affollano la località veneta e che andrà avanti per otto mesi", dichiara a Guida Viaggi la direttrice Silvia Russo.

Secondo la manager si tratta di “un’ottima opportunità per riavvicinare il pubblico all’Egitto e far conoscere anche le nostre proposte di viaggi culturali e su misura all’utenza italiana, ma non solo”.

Dal mercato, intanto, arrivano “segnali di incoraggiamento e di rinnovato interesse per la destinazione - afferma Russo -, purtroppo sempre piu lenti dal mercato italiano rispetto ad altri mercati europei”.

Per quanto riguarda in particolare le crociere sul Nilo lentamente si assiste ad un ritorno di “telefonate e richieste da parte di agenzie e passeggeri interessati che cercano informazioni e prodotto”. Parlando delle navi operative oggi, in questo momento il lavoro è “di riselezione dei fornitori, inspection e verifiche in loco, ciò che farà la differenza, ora, è la qualità di tutti i servizi a terra e l’affidabilità dei fornitori. Questi anni di carenza di movimento turistico hanno lasciato il segno”, fa presente la manager. Delle quasi “trecento navi che operavano nel passato, ora sono meno di 35 quelle in movimento regolare e noi ne utilizziamo 3”. s.v.
 


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte