EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turks & Caicos torna in Italia

16/11/2017 10:15
L'arcipelago caraibico, tornato alla piena funzionalità dopo il passaggio dell'uragano Irma, organizza 3 incontri con gli adv a fine novembre: a Trieste il 28, a Udine il 29 e a Lugana di Sirmione il 30

Turks & Caicos riprende il suo tour promozionale italiano, interrotto a cauusa del passaggio dell’uragano Irma. L’arcipelago - che ha lavorato in maniera efficace dopo il passaggio dell'uragano - presenterà “le sue eccellenze in termini di ricettività, 40 isole tropicali semideserte, ognuna con la propria personalità, mare cristallino, la terza barriera corallina mondiale per estensione continua, ottime connessioni aeree e soprattutto Grace Bay Beach, una delle spiagge più belle del mondo”, come spiega l’Ente del turismo in una nota.

“Sono felice di tornare in Italia per presentare Turks & Caicos alle agenzie di viaggio, in collaborazione con partner di grande valore. Le isole sono completamente “open for business” e la stagione invernale che sta iniziando sarà – ne siamo certi – un grandissimo successo”, ha dichiarato Courtney Robinson, marketing executive Uk & Europe.

Il tour promozionale toccherà Trieste il 28 novembre, Udine il 29 novembre e Lugana di Sirmione il 30 novembre.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte