EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nicolaus al BizTravel Forum perché da Milano più clienti di tutte le città d'Italia

17/11/2017 10:43
Il t.o. presenta un programma per le agenzie e i nuovi villaggi in Grecia e in Sardegna

Per Nicolaus Milano è la città italiana con il maggior numero di clienti presenti nel 2017 presso i suoi villaggi, espressione di un incremento di ben il 40% sul 2016. Per questo motivo il tour operator ha fatto diventare un appuntamento fisso la partecipazione al BizTravel Forum che va in scena la prossima settimana nel capoluogo lombardo.

“Questo appuntamento di fine anno è importante e siamo davvero molto contenti di essere nuovamente presenti. Con alle spalle una stagione straordinaria, coerente espressione dell’ottimo trend di crescita, costantemente in positivo, di questi ultimi anni – argomenta il presidente Roberto Pagliara -. Milano è una piazza importantissima per noi e il +40% che ha prodotto nel 2016 testimonia che il lavoro svolto complessivamente da tutte le divisioni del Gruppo per far crescere in primis l’interazione con le agenzie ha prodotto ottimi frutti”.

All’evento il t.o. presenta alle agenzie“Partnership for leadership” e le novità di prodotto in Grecia e in Sardegna, con il nuovo Torre Moresca.

Pagliara partecipa alla tavola rotonda “Che domani che fa” per rispondere ad alcuni fondamentali quesiti sulla visione del domani nel rapporto con la distribuzione e con i clienti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte