EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oceano Indiano e Mediterraneo sugli scudi per Veratour 2017

17/11/2017 11:00
Ecco le destinazioni più vendute dell’anno. Viaggi di linea su del 25%

Il 2017 di Veratour ha visto la crescita di molte destinazioni, a partire dall'area dell'Oceano Indiano/Africa al +50% circa rispetto all'anno scorso. Ottimo anche il Mediterraneo con l'Italia che spicca a +32% circa. In linea con lo scorso anno i Caraibi che risentono degli eventi climatici avversi dell’ultima parte di stagione.

Una menzione particolare la merita il Nord Africa e il Mar Rosso in particolare. In percentuale la crescita è altissima e tocca le punte di +200% rispetto al 2016 su alcune destinazioni. Ovviamente in numeri assoluti siamo ancora lontani dai risultati di qualche anno fa, ma i segnali di ripresa sono incoraggianti, tendenza già visibile per le partenze natalizie in cui il Mar Rosso torna finalmente a essere significativo”, spiegano dalla società.

I viaggi di linea sono aumentati del 25% nell’esercizio, mentre la customer satisfaction ha toccato punte del 98% nelle valutazioni. I servizi di miniclub i più apprezzati in assoluto, mai sotto il 90% la qualità espressa per tutto il resto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte