EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trenitalia va incontro all’Antitrust

17/11/2017 11:22
La compagnia, multata dall’Autorità quest’estate, migliorerà il sistema di vendita

“L’Antitrust ha riconosciuto la validità delle soluzioni individuate da Trenitalia per adeguare i propri sistemi di vendita alle esigenze dei clienti”, così Trenitalia ci informa della risoluzione della procedura sanzionatoria che quest’estate aveva avuto come epilogo una super multa a favore della compagnia ferroviaria, di cinque milioni euro (il “massimo edittale”). Secondo le denunce, il sito di prenotazioni “nascondeva” le tariffe più economiche.

Trenitalia “pur ritenendo di aver sempre agito in maniera trasparente” sostiene di avere “preso spunto da quanto segnalato dall’Autorità, che pure prendeva in esame un numero circoscritto di casi, ed è intervenuta per individuare le migliorie da apportare ai propri sistemi di vendita al fine di soddisfare in maniera sempre più completa le esigenze della clientela nello spirito di continuo e costante miglioramento nei rapporti con i propri clienti, che da sempre costituisce obiettivo primario dell’azienda”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte