EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gubitosi su Az: "Sta andando meglio, ma bene è un altro concetto"

17/11/2017 17:39
I conti migliorano, ma solo un pò, ha affermato il commissario straordinario. La prossima settimana sarà reso "pubblico qualche dato"

I conti di Alitalia? Migliorano, ma solo un pò. Lo ha affermato il commissario straordinario Luigi Gubitosi, al termine di un incontro con il presidente dell'Enac, Vito Riggio in merito allo stato della società e all'indomani del già citato vertice con Lufthansa.

A quanto rilasciato dal commissario l'Ebitda è in sostanziale pareggio, con i ricavi in leggera crescita. Bisognerà, però, aspettare la prossima settimana, quando sarà reso "pubblico qualche dato. La compagnia sta andando sicuramente meglio degli anni precedenti, ma bene è un altro concetto, cioè quando uno è in utile. Nel 2018 con gli stessi aerei, forse qualcuno in meno, voleremo di più, con un incremento della produttività", ha affermato Gubitosi, come si legge su fonti di stampa. 

In merito all'offerta di Lufthansa Gubitosi ha detto che "i numeri sono di fantasia", aggiungendo che "non è stato il primo incontro e spero non sarà neanche l'ultimo". Il commissario ha confermato di aver incontrato i rappresentanti del fondo Cerberus, a New York. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte