EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Transat svela la nuova livrea della flotta

21/11/2017 14:12
La compagnia porta circa 500mila viaggiatori europei ogni anno in Quebec e nel resto del Canada, in particolare dalla Francia e dal Regno Unito

Con 375 partner e ospiti presenti nelle sue area dedicata all'aeroporto di Montreal-Trudeau, Transat A.T. Inc. ha celebrato il suo 30° anniversario, presentando in anteprima la nuova livrea della sua flotta che unisce innovazione e continuità. Soddisfazione espressa da Jean-Marc Eustache, presidente e ceo di Transat

Per tutta la sua storia trentennale, Transat è rimasta fedele alla visione dei suoi fondatori: quella di una compagnia di viaggi vacanze aperta al mondo. Oggi Transat offre ai suoi clienti 60 destinazioni su due mercati principali: transatlantico (Europa e Medio Oriente) e del Sud, con voli da e per 21 aeroporti canadesi. Commercializza i suoi voli per il Canada in 13 Paesi europei, così come in Israele, negli Stati Uniti e ai Caraibi. Vanta 5.000 impiegati provenienti da tutto il mondo, che si occupano delle vacanze più di 4,5 milioni di clienti all’anno e si adopera neli investimenti nello sviluppo sostenibile.

"La storia della crescita di Transat negli ultimi 30 anni è notevole - ha dichiarato nel suo discorso Dominique Anglade, deputy premier del Quebec e ministro dell’Economia, Scienza e Innovazione, e Ministro Responsabile della Strategia Digitale -. Oggi Transat è l’azienda turistica integrata leader in Canada, e Air Transat è la compagnia aerea numero 1 per i viaggi vacanze del Paese. Transat porta anche circa 500.000 viaggiatori europei ogni anno in Quebec e nel resto del Canada, in particolare dalla Francia e dal Regno Unito, i due principali mercati turistici. Attraverso tutte le sue operazioni, Transat produce notevoli vantaggi economici per tutto il Quebec".

I nuovi colori di Air Transat
La nuova livrea della flotta Air Transat riflette la recente evoluzione dell'immagine del marchio Transat. Il simbolo della stella, emblema riconosciuto di Transat, è mostrato sulla coda e sulla fusoliera laterale posteriore e anche sulle alette. Per celebrare il 30° anniversario, il design prevede un tocco di grigio, cenno alla prima livrea di Air Transat e sfumature di colore blu, per evocare il potere seduttivo delle vacanze. Infine, il nome Air Transat appare sul lato e sulla parte inferiore della fusoliera, garantendo la sua visibilità anche quando l'aereo è in volo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte