EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il "Black Friday" di Settemari

21/11/2017 09:12
Il t.o. lancia una campagna - della durata di una settimana - di sconti per le adv: coinvolte le strutture sul lungo raggio

Una campagna promozionale legata al Black Friday pensata per le adv. L’ha lanciata Settemari, che con la sua “Black Friday’s Week” ha previsto la possibilità di usufruire di alcuni vantaggi nell’arco di un’intera settimana: fino a domenica 26 sarà possibile ottenere differenti buoni sconto, con un valore compreso tra 210 e 450 euro a camera, scaricabili dal sito dedicato all'iniziativa dall'operatore.

Le riduzioni sono associate alle quote base presenti sul catalogo inverno 2017/2018: le strutture interessate, per partenze comprese tra il 5 e il 12 gennaio 2018, sono i SettemariClub Fuerteventura, Blue Lagoon di Marsa Alam, Viva Azteca in Riviera Maya, Iberostar Tainos a Varadero e Twiga Beach & SPA in Kenya.

“Abbiamo messo a punto - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari - un’operazione che va oltre la classica modalità associata al Black Friday, abbracciando un’intera settimana per dare modo alle adv di sfruttare al meglio, per i propri clienti, i vantaggi che garantisce. Per promuoverla, nei giorni precedenti al lancio, abbiamo investito in una divertente campagna teaser in ambito social, che gioca attorno al contrasto tra bianco e nero, creando un ironico confronto/scontro tra la ‘solita’ settimana bianca e la conveniente Black Friday’s Week. Ulteriore valore aggiunto dell’operazione è la visibilità per il brand e per i nostri SettemariClub grazie anche alle risorse dedicate alla campagna Fb, che prosegue nei giorni in cui è possibile scaricare gli sconti”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte