EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Azerbaijan Airlines: in arrivo nuove connessioni da Roma

21/11/2017 14:55
Grazie alla riattivazione dei voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa, il vettore potrà offrire un servizio rapido per tutti coloro che vogliono raggiungere Baku da Roma e dintorni

A partire dal 1 aprile 2018, grazie alla riattivazione dei voli Alitalia tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa, Azerbaijan Airlines potrà offrire un servizio rapido per tutti coloro che vogliono raggiungere Baku da Roma e dintorni, con tempi di coincidenza a Milano ridotti al minimo (circa 1 ora). I voli per Baku da Roma permetteranno connessioni in andata e ritorno via Milano Malpensa due volte a settimana (tutti i martedì e venerdì).

I passeggeri partiranno e arriveranno nel nuovo terminal dedicato di Baku. “Per poter sfruttare le coincidenze con i voli Alitalia da Roma, abbiamo modificato l’operativo dei nostri voli, in modo da assicurare il minimo tempo di connessione a Milano - spiega Luca Nardoni, marketing manager di Gs Air -. Possiamo offrire un servizio comodo e conveniente ai clienti di Roma, che in assenza di un volo diretto erano costretti a viaggiare via altri scali”.

La compagnia oggi raggiunge oltre 40 destinazioni in tre continenti. I voli da e per l'Italia sono operati in code share con Alitalia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte