EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viviana Vukelic nuova direttrice della Croazia in Italia

27/11/2017 10:38
La manager ha lavorato negli ultimi 12 anni alla sede centrale dell'ente di Zagabria, con compiti di public relation e rapporti con la stampa

Viviana Vukelic nuova direttrice dell’Ente nazionale croato per il turismo in Italia. La manager, che ha una lunga carriera nel settore turistico, dagli stage da studente fino alle funzioni di responsabilità - prima nell’ufficio turistico della regione del Quarnaro e poi, negli ultimi 12 anni, nella sede centrale dell’Ente nazionale croato per il turismo di Zagabria - si è specializzata negli anni come capo delle relazioni pubbliche ed editoria.

“Ho accettato questo nuovo incarico – ha dichiarato Vukelic - con entusiasmo e sono pronta per una nuova sfida, da parte mia non posso che confermare l'impegno di un lavoro proficuo e continuo svolto con dedizione anche nella ricerca costante del più ampio confronto e della massima collaborazione con tutti. Ho collaborato con gli uffici di rappresentanza all’estero, ho intrattenuto i rapporti con quelli locali e con tutti i rappresentanti del settore turistico croato, con istituzioni internazionali come Unwto, Etc, Ecm.

"Il turismo - ha concluso Vukelic - è un settore che ti dà tantissime soddisfazioni, ma richiede anche tanta dedizione e impegno.  Amo promuovere la mia terra e lavorare a stretto contatto con le persone, il lavoro di squadra è indispensabile".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte