EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi del Delfino lancia il nuovo Piter

04/12/2017 09:34
Il tour operator implementa il suo sistema di prenotazioni dedicato alle adv: nuova grafica e più strumenti a disposizione degli agenti

I Viaggi del Delfino aggiorna Piter, il sistema di prenotazione del t.o. per le adv.  “La nuova versione dell’applicazione – ha spiegato la società in una nota - è completamente rinnovata, si presenta con una grafica chiara e intuitiva e un motore di ricerca più veloce e arricchito nelle sue funzionalità: sarà possibile compiere ricerche mirate e approfondite in un tempo molto più contenuto, gestire le tariffe al netto e aggiungere il mark up desiderato per inviare il preventivo direttamente al cliente. E’ possibile, inoltre, completare la proposta di viaggio con dettagliate informazioni relative alla destinazione”.

L’implementazione riguarda anche la quotazione dei voli multi-tratta resa, come spiega il t.o., “molto più semplice e veloce, proprio per essere ancora più vicino alle esigenze degli agenti di viaggio”.

“Piter è certamente un ottimo strumento di lavoro – dichiara la presidente de I Viaggi del Delfino Ivana Di Stasio - utile soprattutto a quelle agenzie che preferiscono elaborare da sole gli itinerari per i propri clienti con un’attenzione al prezzo, ma conservando comunque tutte le garanzie che una prenotazione con un tour operator è in grado di offrire. Questo strumento rappresenta un valore aggiunto all’insostituibile e prezioso lavoro di consulenza delle persone che lavorano al nostro booking, un team  altamente professionale e preparato su tutte le nostre destinazioni”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte