EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Entra in servizio il nuovo Boeing 777-300ER di Emirates

12/12/2017 17:12
Dopo il debutto al Dubai Airshow, è stata operata la rotta Dubai-Bruxelles

Il nuovo aereo Boeing 777-300ER di Emirates, dotato di suite private completamente richiudibili in Prima Classe e le classi totalmente rinnovate della Business e dell’Economy, è ora entrato in servizio.
Le nuove cabine Emirates sono state presentate per la prima volta al Dubai Air show il mese scorso, con un successo di pubblico, che ha avuto l'opportunità di vederle dal vivo durante la manifestazione. L’esposizione ha generato un grande entusiasmo internazionale ed i consumatori di tutto il mondo hanno potuto vedere in anteprima le immagini, i video e le recensioni dell'ultima offerta di volo Emirates.

Dopo il debutto al Dubai Airshow, il primo 777-300ER Emirates ha operato la rotta da Dubai a Bruxelles. Il primo volo EK183 è atterrato a Bruxelles il 1 ° dicembre con 288 passeggeri a bordo, e le cabine di prima classe sold out.

Dopo l’atterraggio, Emirates ha organizzato delle visite guidate dedicate per fornire ai suoi partner commerciali e aeroportuali ed ospiti uno sguardo sui servizi innovativi che la compagnia aerea offre ai suoi clienti in tutte e tre le classi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us