EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi dell’Airone: Massimo Maida nuovo direttore commerciale

12/12/2017 14:39
Il t.o. rinnova la squadra e annuncia l’ingresso nello staff di nuove figure professionali

I Viaggi dell’Airone rinnova la squadra commerciale e annuncia l’ingresso nello staff di nuove figure professionali. A partire da Massimo Maida, che riveste da qualche settimana il ruolo di direttore commerciale del tour operator.
Romano, classe 1965 e con una trentennale esperienza nel mondo del turismo, si è formato all’interno di importanti aziende del settore outgoing.
Insieme a Maida, fa ingresso nella forza vendite di I Viaggi dell’Airone anche Luca Lomazzi che è il nuovo commerciale del tour operator per le aree Lombardia, Emilia Romagna e Canton Ticino.

“Il rafforzamento del team commerciale è solo l’avvio di un percorso che porterà a una maggiore presenza di I Viaggi dell’Airone sull’intero territorio nazionale - afferma Maida -. Siamo già fortemente proiettati sul 2018, stagione in cui si prevede un gran ritorno ai viaggi. Specialmente dei clienti con grande capacità di spesa, fascia da sempre molto interessante e a cui I Viaggi dell’Airone per la sua specializzazione nella costruzione di viaggi su misura, vuole rivolgersi. E’ per questo che abbiamo già attivato tutti gli strumenti utili alla formazione per fornire alle nostre agenzie partner tutte le informazioni necessarie sia ad una conoscenza approfondita del prodotto sia sulla nuova organizzazione del booking: ottimizzazione dei tempi di risposta alla richiesta preventivo e contatto telefonico di avvenuta presa in carico della pratica, questi sono i nostri nuovi plus”.

Soddisfazione espressa dall’amministratore, Angioletto de Negri, per l'arrivo di Maida, "siamo certi che potrà essere un ottimo punto di riferimento per la nostra rete di distribuzione e che la sua esperienza e la sua professionalità saranno un utile supporto ai progetti di crescita dell’azienda”, ha commentato de Negri. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte