EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Crociere: Fabio Candiani nuovo direttore vendite Italia

12/12/2017 12:27
“Il nuovo incarico risponde all’esigenza di Msc Crociere di rafforzare il reparto commerciale in Italia, in vista dell’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026" ha detto Leonardo Massa, country manager

 Fabio Candiani fa il suo ingresso in Msc Crociere come nuovo direttore vendite Italia. “Il nuovo incarico risponde all’esigenza di Msc Crociere di rafforzare ulteriormente il reparto commerciale in Italia. Il serrato piano industriale prevede infatti l’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026, due delle quali già entrate in servizio, e ci impone di consolidare il team con l’inserimento di una nuova figura che fungerà da ulteriore guida per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi" ha commentato in una nota della compagnia  Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere, ribandendo la centralità delle agenzie di viaggio, parte importante della strategia di Candiani.

Nel dettaglio del nuovo organigramma, Fabio Candiani, 45 anni, riporterà direttamente a Luca Valentini, direttore commerciale Italia della compagnia, e guiderà tutta la forza vendite che tra area manager e sales account conta 34 persone distribuite sull’intero territorio nazionale. Inoltre continuerà ad essere anche responsabile dei network in Italia. Con una lunga esperienza nel settore del turismo, Candiani è approdato in Msc Crociere a settembre del 2015. In precedenza ha rivestito ruoli sempre crescenti in alcuni dei principali network e tour operator italiani, tra cui I Grandi Viaggi, Valtur, ITN Travel Network e Uvet Network SpA.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us