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Marcelletti: catalogo in distribuzione e new entry Giappone

18/12/2017 14:12
Il prodotto del t.o. si fa più competitivo; incrementati i tour in Messico e inserita una meta asiatica

Sarà in distribuzione entro la fine dell’anno il nuovo catalogo Marcelletti con validità annuale: 272 pagine che raccolgono il meglio della programmazione 2018.

“Un’ importante novità presente nel nuovo catalogo – spiega Guido Chiaranda, presidente – è l’inserimento della destinazione “Giappone” con le proposte “Nakasendo” (tour classico con guide private in italiano) ed il combinato “Giappone & Polinesia”; la crescente richiesta da parte della rete agenziale e gli ottimi feedback ricevuti dalla nostra clientela ci hanno motivato ad inserirla nella nostra programmazione. La consideriamo una piccola sfida – aggiunge Guido Chiaranda - poiché è la nostra prima destinazione a non far parte dell’area Mesoamericana”.

Il nuovo catalogo Out Off punta i riflettori anche su “I Combinati”: 16 proposte che prevedono l’abbinamento di due o più Paesi, simili o totalmente differenti tra di loro, in un unico entusiasmante tour, come per esempio “Yucatan & Cuba”, “Guatemala & Costa Rica”, “Perù & Colombia” o “Cile, Argentina & Brasile”.

“Quest’anno offriamo un prodotto Centro America ancora più competitivo, ma senza rinunciare ai plus che hanno fatto di Marcelletti il marchio di riferimento della destinazione – afferma Guido Chiaranda – grazie alla collaborazione dei nostri uffici di proprietà e dei fornitori locali, è stato possibile lanciare in questi mesi delle speciali promozioni sul Messico e Riviera Maya, e di proporre per il 2018 una programmazione sempre più concorrenziale”.

E il presidente sottolinea il “consenso da parte della rete agenziale” per le promozioni “Speciale Prenota Prima” e “Prenota senza Pensieri” applicate sui tour del Messico “El Charro”, “El Sueno”, “Chiapas & Yucatan” ed “El Mariachi”. 

Sempre sulla destinazione il t.o. ha inserito due nuovi itinerari “Messico 2.0” ed “In viaggio con Frida” per dare la possibilità ai clienti di conoscere l’anima autentica di Città del Messico affiancata dal mondo di Frida Khalo. Infine, su tutti i tour della sezione “Le Origini” è stata inserita la visita all’Hacienda Sotuta de Peon tipica dimora messicana.

 “Abbiamo reso il prodotto Stati Uniti più competitivo sia dal punto di vista degli itinerari all’insegna del comfort e del rapporto qualità/prezzo, che delle quote revisionate grazie alla collaborazione dei nostri partner di vendita locali; tutto questo – conclude Chiaranda – per premiare gli addetti ai lavori della loro fiducia per il nostro prodotto”.


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