EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carrani Tours: per l'anno nuovo progetti customer centric e tailor made

09/01/2018 11:48
Il 2018 inizia riorganizzando e incrementando le forze interne, con due dipartimenti dedicati: Premium Traveller e Reparto Gruppi

Progetti e novità in casa Carrani Tours, che saranno illustrati prossimante a Fitur, la Fiera Internazionale del Turismo di Madrid rappresenta per il dmc romano un’occasione di bilancio e di progettualità, oltre che il canale privilegiato per un mondo che le è particolarmente caro: il mercato ispanico e sudamericano. Carrani sarà presente per illustrare risultati e novità, secondo due direttrici comuni: centralità del cliente ed esperienze su misura.

"Il 2017 è stata per noi un’annata eccezionale - ricorda la gm Chiara Gigliotti, alludendo al record-breaking weekend di 4.555 visitatori in tour nella sola Città Eterna, registrato tra 30 giugno e 2 luglio, e alla complessiva crescita di fatturato del 15% - e ci ha stimolato ancora di più all’impegno e al cambiamento. Il nostro 2018 inizia riorganizzando e incrementando le nostre forze interne, con due dipartimenti dedicati esclusivamente al design di viaggi su misura: Premium Traveller, per soluzioni tailor made individuali, e Reparto Gruppi, per esperienze customizzate dedicate a gruppi numerosi".

L’obiettivo è mettere il cliente sempre più al centro della sua esperienza, dai momenti del sogno e del design sino agli esiti del viaggio, come la condivisione social o la recensione. Per questo, Carrani Tours ha dedicato un’apposita figura professionale ai canali review online di Tripadvisor e Get Your Guide, mentre si appresta a lanciare i suoi primi percorsi formativi per le guide: un training destinato a creare professionisti sempre più formati, centrali, empatici nei confronti di clienti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo e convogliati nei luoghi più belli d’Italia.   


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte