EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kingdmc.com si arricchisce di nuovi tour

09/01/2018 16:05
L’a.d. Americo de Sousa illustra i progetti per l’anno appena iniziato

“La nuova sfida per un tour operator con una connotazione molto precisa legata ai viaggi culturali, come King Holidays, sarà quella di far conoscere sul mercato kingdmc.com, piattaforma evoluta b2b”. Così commenta Americo de Sousa, amministratore delegato di King Holidays, la sfida che la sua azienda dovrà vincere nel corso del 2018.

“La piattaforma – ha sottolineato il manager - ha richiesto una fase di progettazione e implementazione molto impegnative. Oggi collaboriamo già con 18.000 agenzie di viaggi in Russia e contiamo di sviluppare anche il mercato cinese, brasiliano e italiano con il medesimo successo”.

Lo strumento utilizzato da King Holidays si basa “su un’esperienza trasversale che spazia dal tour operating all’incoming e permette di prenotare più di 800.000 hotel e b&b in tutto il mondo, tra cui 1.200 strutture contrattualizzate direttamente”. Accanto agli hotel sono disponibili transfer con assistenza qualificata, escursioni e attività. Quali le implementazioni previste per il nuovo anno? “Nel 2018 – replica De Sousa - abbiamo in programma l’ampliamento dell’offerta di tour”. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte