EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hrs riorganizza le funzioni aziendali

09/01/2018 15:40
A D’Ilario la responsabilità globale e a De Angelis la direzione Italia e MO

Hrs riorganizza le funzioni aziendali nominando Marco D'ilario vice president sourcings solutions a livello globale e Luca De Angelis managing director Hrs Italy and Middle East.

“Il sourcing di Hrs è la soluzione che sta rivoluzionando la negoziazione e la gestione dei portafogli hotel da parte delle grandi aziende, delle quali già il 38% si affida a provider specializzati nell'hotel procurement – commenta D’Ilario -. La sfida è far diventare questo modus operandi l’industry standard in tutto il mondo, aiutando le grandi aziende a perseguire l’ottimizzazione del portfolio, a conseguire risparmi diretti e di processo, e ad avere la certezza che quanto negoziato sia effettivamente prenotabile”.

La semplificazione dei processi e la ricerca costante di soluzioni innovative continueranno a differenziare Hrs da qualsiasi altro provider di contenuti in ambito sia corporate sia mice”, gli fa eco De Angelis.

Hrs è un operatore che si rivolge al business travel e opera con una tecnologia proprietaria, creata appositamente per il segmento hotel, abbinata a un'intelligence estremamente sofisticata sui big data.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte