EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trasporto accessibile, aeroporto di Miami in evidenza

16/01/2018 09:03
L’aeroporto internazionale di Miami (AIM) è stato classificato come l’aeroporto con maggior trasporto accessibile in America


 L’aeroporto internazionale di Miami (AIM) è stato classificato come l’aeroporto con maggior trasporto accessibile in America, secondo uno studio rilasciato da TransitScreen. Il MIA ha ricevuto un TransitScreen Mobility Score di 66 (su una scala che va da 1 a 100).

Lo studio ha analizzato i 20 aeroporti statunitensi con più traffico passeggeri e il loro accesso ad autobus, treni e taxi, oltre all’opzione di ride-sharing, bike-sharing e car-sharing.

Lo studio ha messo in luce che Miami Central Station - la rete di trasporti via terra collegata con il MIA - fornisce nove percorsi di autobus verso vari quartieri, mentre opzioni di trasporto pubblico in altri aeroporti statunitensi trasportano i passeggeri dritto verso il centro. Miami Central Station ospita anche le stazioni di Metrorail, Tri-Rail e autobus interurbani, ed è adiacente al servizio 24 ore su 24 del Rental Car Center con 14 compagnie – tutto all’interno di un complesso intermodale. Il MIA è collegato alla stazione centrale di Miami mediante il sistema Automated People Mover.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us