EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nella stagione 2018 di Gardaland 218 giorni di divertimento

21/01/2018 17:31
Novità è Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata all’interno del parco

E’ vicina l’apertura della nuova stagione 2018 di Gardaland Resort con i suoi 218 giorni di divertimento, 10 in più rispetto allo scorso anno. Mentre il parco prepara una novità dedicata al mondo dei più piccoli; Gardaland Sea Life Aquarium si appresta a festeggiare il suo 10° compleanno con un nuovo esemplare marino e il cinema 4D e i due hotel - Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Hotel - sono pronti a far vivere nuove avventure ai piccoli esploratori.
Si parte dal giovedì di Pasqua, 29 marzo, quando il parco si presenterà in una veste del tutto nuova.

Novità 2018 di Gardaland è Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata all’interno del parco che - oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare, dal vivo, Peppa e George - offrirà a bambini e famiglie tre nuove attrazioni tematizzate Peppa Pig: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno della nuova area dove, oltre a visitare la casa di Peppa, sarà possibile salire su vascelli pirata nell’attrazione Isola dei Pirati, vivere avventure a bordo del Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla Mongolfiera di Peppa Pig. Nell’area saranno presenti anche spazi interattivi e piccoli giochi d’acqua.

A Gardaland Peppa Pig Land sorgerà accanto a Fantasy Kingdom, ampliando, sul target dei bambini, l’offerta del parco che annovera già al suo interno, oltre a Fantasy Kingdom, le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy.

Grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte - ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand, Gardaland ha sviluppato in esclusiva tre attrazioni ispirate al mondo di Peppa Pig, della sua famiglia e dei suoi amici, una vasta area tematica - unica nel suo genere - in grado di portare i piccoli ospiti letteralmente dentro al mondo di Peppa Pig.

“In Italia Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi - la famiglia in primis - spiega Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland -. Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel cartone animato televisivo possano rivivere nel parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile”.



 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte