EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Enzo Colombo in Borghi Italia Tour Network

22/01/2018 17:47
Il manager è stato nominato responsabile delle vendite e del marketing del t.o. per il Nord America

Enzo Colombo è stato nominato responsabile delle vendite e del marketing di Borghi Italia Tour network per il Nord America. Colombo ha a lungo rivestito la carica di direttore Enit Usa&Canada; grazie a questa esperienza, avrà il compito di definire le strategie di vendita del prodotto di Borghi Italia tour Network sul mercato nordamericano, un bacino strategico per il prodotto borghi e su cui il tour operator è da anni fortemente impegnato.

Bitn – Borghi Italia Tour Network è il tour operator che opera in esclusiva per la commercializzazione del prodotto de I Borghi più belli d’Italia. La società, con sede a Roma, opera sul mercato nazionale ed internazionale producendo, promuovendo e commercializzando pacchetti turistici multi-tematici su tutto il territorio nazionale.

Sulla base del progetto turistico elaborato, che raccoglie il patrimonio di immagine e comunicazione maturato negli anni dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”, Bitn articola un’offerta turistica dalle caratteristiche innovative, legato ad un’Italia nascosta, sconosciuta ricca di bellezze da scoprire. 


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte